BAM - BRESCIA ART MARATHON

 

Una giornata di sole ha salutato le migliaia di concorrenti che si sono presentati alla partenza della 17° Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon.

Oltre 4.000 i partecipanti competitivi distribuiti sulle distanze della maratona, mezza maratona e 10 km. In coda agli agonisti, gioiosi ed eccitati il festoso popolo degli appassionati “senza cronometro” che si sono dati appuntamento domenica 10 Marzo per vivere a Brescia una grande emozione. Con loro i tanti “angeli spingitori” che sempre più numerosi hanno dedicato la loro corsa ai meno fortunati. Gesti solidali di estremo valore che da sempre BAM è lieta di sostenere.

Sulle note dell’inno nazionale il fiume di runners colorati s’è involato lungo le strade cittadine sicure e presidiate.

In coincidenza ha preso il via da Piazza Loggia, la Family Walking, espressione della solidarietà bresciana da sempre. Centinaia di famiglie hanno aderito all’appello di AIL, AVIS, e ADMO che, insieme, hanno collaborato alla raccolta fondi per un nobile progetto AIL.

Il caldo abbraccio del pubblico in Piazza Loggia ha sostenuto l’arrivo di tutti i concorrenti. Volti stanchi ma felici con la meritata medaglia al collo, sorrisi e anche qualche lacrima di gioia sono stati il regalo più grande per gli organizzatori e per tutti coloro che si sono adoperati per realizzare questo grande evento sportivo.

Cliente

Rosa Associati

Servizi

Direzione logistica e di produzione villaggi

Luogo

Brescia

Data

2019